Il senso di sé: incontri di meditazione in gruppo online

  • Vuoi del tempo per te, per stare in silenzio e ascoltarti, per sentire come stai e dove stai andando, e per farlo hai bisogno di una guida ma anche di confronto sincero e senza giudizio
  • Ti incuriosisce la meditazione ma sei anche una persona pratica e ne vuoi vedere gli effetti, meglio se subito
  • Ti piace meditare, e vuoi un appuntamento che ti aiuti a tenere il ritmo, perché sia una pratica costante nel tempo
  • Vuoi fare un percorso di crescita personale e lo vuoi fare in gruppo, perché anche ascoltare le altre persone ti serve per capire meglio te stessa
  • È il momento per te di prendere questa opportunità di fermarti, ascoltarti, stupirti e entusiasmarti per te stessa, per il tuo corpo, per le tue risorse

Incontri del senso di sé

Il mercoledì dalle 18 alle 19

Ogni incontro costa 12€, il mese singolo 40€.

I gruppi di meditazione sono piccoli, al massimo di otto persone, perché tutte possano sentirsi accolte, avere il proprio spazio e stare a loro agio

Sempre dalle 18 alle 19, su Zoom

Contattami via mail  per sapere le disponibilità, ti risponderò appena vedrò il messaggio e ti manderò le istruzioni per il pagamento.

Dopo il pagamento riceverai una mail con la conferma dell’iscrizione e il link per partecipare, che ti sarà inviato anche il giorno della meditazione, quindici minuti prima delle 18.

Il posto ti sarà riservato solo dopo il pagamento 🙂

Io aprirò il collegamento alle 17.55, così potremo iniziare puntuali.

      Meditazioni, movimento, riflessioni su di sé

      Il senso di sé sono incontri in cui meditazione, movimento e riflessioni ti aiutano a osservare te stessa e gli schemi che ti muovono nel mondo e, se vuoi, iniziare a cambiarli.

      Sia che tu non abbia mai meditato sia che tu lo faccia da sempre, sperimenterai pratiche per stare nel qui e ora, nel tuo corpo e nella tua mente, in modo concreto e realistico.

      Osserverai il tuo corpo e la tua mente, con gentilezza e curiosità.

      Ti farai domande interessanti, ti darai risposte sincere.

      Se vorrai condividerai le tue sensazioni e le tue riflessioni con il gruppo, ricevendo l’energia del supporto delle altre persone che vivranno queste esperienze con te.

      Come funziona

      Ci incontriamo sempre il mercoledì dalle 18 alle 19.

      Puoi scegliere a quali incontri partecipare, se c’è posto, oppure iscriverti per tutto il mese e assicurarti il posto a ogni incontro.

      Ogni incontro è composto da:

      • una piccola parte iniziale in cui ci prepariamo alla meditazione creando il cerchio online, salutandoci e dando al nostro corpo il tempo di capire che si può fermare e prendere una pausa,
      • una parte dedicata alla meditazione, di circa 15-20 minuti,
      • una alla condivisione libera e facoltativa in gruppo.

      Il tema mensile viene annunciato nella newsletter il mese precedente.

      Dove e quando

      Il mercoledì dalle 18 alle 19

      Gli incontri si terranno online, sull’applicazione Zoom. Puoi scaricare gratuitamente l’app per cellulare, computer o tablet, per collegarti sarà sufficiente cliccare sul link che ti manderò di volta in volta via mail.

      Io ti consiglio di utilizzare il computer o il tablet, perché vedrai meglio il gruppo.

      Per il tipo di percorso, il gruppo sarà di massimo otto persone. Ognunə avrà lo spazio per condividere come si è sentitə, se vorrà, e per questo c’è bisogno di tempo e di un piccolo gruppo.

      Incontri del senso di sé

      Il mercoledì dalle 18 alle 19

      Se l’argomento ti interessa ma non puoi partecipare puoi dirmelo e ne parliamo insieme.

      Se conosci già il gruppo puoi acquistare la registrazione e io ti includerò comunque come partecipante virtuale della meditazione. Non ci sarai fisicamente, ma sarai nominata nell’incontro e sarai pensata. Sono (siamo!) perfettamente coscienti che non è la stessa cosa, ma a noi farà piacere pensarti e immaginare di averti tra noi durante la meditazione. Riceverai la registrazione del video e dell’audio della meditazione.