Mentoring online

Uno spazio di mentoring per migliorare la tua comunicazione e definire confini chiari al lavoro, per libere professioniste e dipendenti

Il mentoring individuale consiste in 1 o 3 incontri online, è uno spazio di confronto e supporto, dove possiamo dedicarci alle situazioni lavorative che ti stanno a cuore e ti mettono in difficoltà: relazioni faticose, confini poco chiari, clienti difficili, colleghi che ti rubano le idee, capi che non ti vedono, emozioni che si sovrappongono alla professionalità.

Ci sono situazioni che richiedono una dimensione solo tua, per essere capite.

Un tempo per pensare con calma, per essere ascoltata da una persona esperta senza fretta e senza giudizio, per trovare un modo di comunicare che ti somigli davvero.

Nel mentoring individuale ti accompagno passo passo, con presenza e strumenti pratici: non per dirti cosa fare, ma per aiutarti a trovare il tuo modo.

Dipaniamo matasse comunicative: ritroviamo il filo, il tuo. 

Il mentoring individuale online fa per te se

Hai in mente una situazione lavorativa specifica da osservare con uno sguardo esperto.
Vuoi sentirti più libera, autorevole e centrata nelle tue relazioni professionali (partendo dalla tua realtà di dipendente oppure di libera professionista).
Desideri migliorare la tua comunicazione, in modo che sia efficace, che rifletta il tuo modo di essere e ti aiuti a creare relazioni professionali in cui sentirti a tuo agio.
Vuoi imparare a definire e far rispettare i tuoi confini, per farti valere nel tuo ruolo professionale, senza alzare la voce.
Hai poco tempo e desideri un supporto concreto e mirato.

Come funziona il mentoring

Puoi scegliere di partire con un incontro singolo, oppure concordare con me un percorso breve, ad esempio 3 incontri (a cadenza settimanale oppure ogni due settimane).

Gli incontri durano un’ora e si svolgono online, su Zoom. 

A partire dalla tua richiesta e dal tempo a disposizione, sceglieremo se lavorare su un tema unico oppure su questioni diverse.

Lavoreremo in modo concreto, a partire dalla pratica: la teoria ci sostiene — avremo il supporto dell’Analisi Transazionale — ma nel mio approccio non è mai il punto di partenza.

Testimonianze

“Nel mentoring mi hai dato strumenti che accompagnano la mia quotidianità… e mi hai “svelato” qualche aspetto che non avevo ancora inquadrato bene. Quel che mi piace di più e che sottolineo a tutti è il tuo perfetto equilibrio tra “spirito e pratica”, non dispensi certezze, ma esprimi opinioni e insinui dubbi da coltivare.”

(Sara Della Bianchina)

Quanto costa

1 incontro singolo

150 €

Per iniziare con un primo passo e fare chiarezza

Pacchetto 3 incontri

390 €

Un percorso breve mirato, concreto e dritto al punto

Puoi scrivermi per richiedere il mentoring individuale utilizzando il modulo di contatto in questa pagina: raccontami anche i tuoi dubbi. 

Da parte mia, cercherò di dirti subito se può essere lo strumento giusto per cambiare la situazione. Se opportuno, potremo anche valutare una call conoscitiva gratuita, per capire se siamo adatte una all’altra.

Vuoi iniziare? Scrivimi

Domande frequenti

Chi sono

Ciao, sono Monja, counselor analista transazionale professionista.

Credo che ogni persona abbia il diritto di trovare il suo modo per comunicare e comunicarsi: il futuro, per me, è nel potere della comunicazione che libera nuove possibilità per tutte e tutti.

Mi occupo di relazioni tra le persone da più di 15 anni: finora l’ho fatto attraverso lo shiatsu, la meditazione e il counseling a indirizzo analitico transazionale. Sono formatrice in scuole di counseling e aziende.

Monja Da Riva - Counselor analitico transazionale, formatrice e speaker