Autunno e inverno è un incontro della serie mensile di self shiatsu, meditazione e altre pratiche di consapevolezza a Navacchio di Cascina, presso Kinesiosport, in largo Pietro Gori 11.

Ogni incontro si tiene di martedì dalle 19.30 alle 21 e ha un costo simbolico di 5€

È obbligatorio prenotare (più sotto tutte le informazioni)

17 dicembre – autunno e inverno: self shiatsu e meditazioni sulle stagioni di fine anno

L’autunno e l’inverno sono due stagioni che ci invitano all’introspezione: in questo incontro praticheremo una sequenza di self shiatsu che inviterà il corpo al raccoglimento e una meditazione che ci aiuterà a guardarci dentro per prepararci a chiudere quest’anno e iniziare il prossimo.

Per essere più comode potete portarvi una copertina e, per gli incontri che prevedono una meditazione, lo zafu o il panchetto (se li usate già).
Nella palestra sono disponibili tappetini da yoga e qualche cuscino.

Informazioni e iscrizioni

Per informazioni e iscrizioni potete compilare il modulo qui sotto oppure contattarmi direttamente: monja@monjadariva.it, tel: 3284176604

Consenso all'utilizzo dei dati:

Domande frequenti

Cos'è il self shiatsu?

Il self shiatsu è un bellissimo modo di mettersi in ascolto del proprio corpo. Ne ho scritto nel blog, leggi l’articolo che ne parla

Come mi devo vestire?

Vestiti comoda, preferibilmente in tuta o comunque con abbigliamento con cui ti senti a tuo agio e hai piena libertà di movimento. Se vuoi puoi cambiarti in palestra.

Il locale è ben riscaldato, tuttavia ti consiglio una copertina per coprirti nelle fasi di rilassamento.

Gli incontri sono collegati tra loro?

Non c’è nessun bisogno di frequentare tutti gli incontri, puoi venire anche a uno solo. Inizia con uno, e poi vedrai!

Ho un problema fisico, posso comunque fare gli esercizi?

Non posso risponderti in generale, se il problema è specifico chiamami che ne parliamo insieme. Se invece sei semplicemente fuori allenamento o hai una certa età o sei poco sciolta non farti problemi: vieni pure e troveremo insieme il tuo modo di fare gli esercizi!

Devo aver già fatto attività con te? Devo saper meditare?

No, questi incontri sono studiati apposta per essere adatti a tutti. Non preoccuparti: sarai seguita con attenzione e ti sentirai a tuo agio.